lunedì 12 marzo 2012

Saronno:Fanno esplodere un bancomat, ma bruciano i soldi

Un altro colpo a una cassa continua, ancora con una bombola del gas: l’esplosione brucia però parte delle banconote. È accaduto nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3, alla cassaforte del ristorante La rotonda di viale Lazzaroni a Saronno. L’esplosione è stata violenta, tanto che sul posto sono intervenuti subito gli agenti della Vedetta Lombarda e i carabinieri, avvisati dai residenti della zona.

I ladri, che hanno agito come gli stessi malviventi che hanno messo a segno il colpo all’Eurospar di viale Prealpi nei giorni scorsi, hanno così bruciato parte delle banconote, che sono state trovate ancora a terra dalle forze dell’ordine. Tutti tagli da 50 e 100 euro.
Secondo le prime indagini, pare che nella cassa vi fossero 30mila euro, ma non si può sapere quante siano le banconote andate distrutte e quelle che effettivamente si sono portate via i ladri. Ingenti i danni alla struttura che è stata letteralmente divelta, oltre a scheggiare diverse vetrate e piegare le grate di protezione. Nella mattina di lunedì sono già stati attuati i lavori per la sistemazione dei danni, mentre sul fatto indagano i carabinieri della compagnia di Saronno.
12/03/2012
DA VARESE NEWS Manuel Sgarella
 http://www3.varesenews.it/saronno_tradate/articolo.php?id=228173

Nessun commento:

Posta un commento